Scritte personalizzate in legno, realizzate artigianalmente con l'uso del traforo, preferibilmente su legno multistrato di pioppo da 15mm.
Contattateci per le vostre richieste, eseguiremo un disegno preliminare e in accordo con voi eseguiremo il tagllio.
Ulteriori lavorazioni come ad esempio la colorazione, richiederanno una maggiorazione di prezzo.
Scritte personalizzate in legno, realizzate artigianalmente con l'uso del traforo, preferibilmente su legno multistrato di pioppo da 15mm.
Contattateci per le vostre richieste, eseguiremo un disegno preliminare e in accordo con voi eseguiremo il tagllio.
Ulteriori lavorazioni come ad esempio la colorazione, richiederanno una maggiorazione di prezzo.
Rosa con scritta "Ti Amo" tagliata al laser su legno di pioppo da 3mm, e dipinta con colori acrilici a base d'acqua.Utile per corredare un qualsiasi regalo con un tocco romantico, o da regalare in ogni particolare occasione. Non appassisce :) Misura circa 5.5x20h Cm
Uovo di Pasqua inciso e tagliato al laser su legno di pioppo da 3mm, da rivestire e decorare a piacere.Misura circa 19x25h Cm
Piccolo fuori porta rotondo a tema Natalizio, realizzato artigianalmente su legno di betulla da 6mm e da 3mm e corredato da un delizioso fiocco.Ideale da appendere fuori la porta. Misura 30 Cm di diametro ed è completamente personalizzabile secondo le vostre esigenze.Contattateci per info. Considerare 4-5 giorni per la realizzazione.
Piccolo fuori porta rotondo a tema Halloween, realizzato artigianalmente su legno di betulla da 6mm e da 3mm.Ideale da appendere fuori la porta della cameretta dei bambini. Misura 28 Cm di diametro ed è completamente personalizzabile secondo le vostre esigenze.Contattateci per info. Considerare 2-3 giorni per la realizzazione.
Piccolo fuori porta rotondo personalizzato con nome, realizzato artigianalmente su legno di betulla da 6mm 3 da 3mm.Ideale da appendere fuori la porta della cameretta dei bambini. Questa versione misura 15 Cm di diametro ed è completamente personalizzabile secondo le vostre esigenze.Contattateci per info. Considerare 2-3 giorni per la realizzazione.
Nome 3D in legno personalizzato realizzato artigianalmente su legno di betulla da 9mm con l'ausilio di un traforo elettrico. Misura 35x15 Cm circa. Considerare 2-3 giorni per la realizzazione.
Cornice rotonda a tema "Danza" realizzato su base di legno di betulla da 6mm, con applicazioni in rilievo da 3mm tagliati al laser. Il prodotto viene poi colorato a mano con colori acrilici e rivestito di un sottile strato di vernice lucida protettiva. La cornice viene fornita di striscia adesiva per l'applicazione. Misura circa 30Cm di diametro.
Alzatina tavolino rettangolare party planner realizzato artigianalmente su legno di betulla da 9mm.Misura circa 25Cmx15Cmx5Cm Altezza.
Alzatina tavolino tondo per party planner realizzato artigianalmente su legno di betulla da 9mm.Misura circa 20Cm Diametro x13Cm Altezza.
Vassoio a forma di cuore realizzato artigianalmente su legno di betulla da 6 e da 9mm.Misura 25x25x1,5h Cm di cui 0.6Cm sono la sponda.
Porta cialde del caffè a forma di mulino inciso e tagliato al laser su legno di pioppo da 3mm.Molto utile in cucina ed esteticamente piacevole da vedere.Attenzione ! Data la natura del legno e dello spessore sottile, si ritiene questo oggetto piuttosto fragile e da maneggiare con attenzione. Misura circa 9,3x8x21h Cm
Gufo Interista con targhetta incisa al laser e tagliato al traforo su legno di betulla da 9 e da 6mm.Simpatico gadget regalo che può essere personalizzato. Colorato a mano con colori acrilici. Misura circa 11x18hCm circa